Vesti la Musica... in abito da sera

© VESTI LA MUSICA... in abito da sera
il primo e unico Concorso nazionale di moda "musicale"

sabato 27 dicembre 2014

Concorso nazionale di moda musicale 2015. Vesti la Musica... di femminilità

Sono aperte le iscrizioni al 4° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” per giovani stilisti, sarte/i, designer e appassionati di moda italiani tra i 18 e i 40 anni.
Abito 4° classificato 2014, di Martina Loatelli
L’obiettivo è dare spazio alla creatività e all’eleganza, attraverso la musica, portando sulle rive del lago di Garda nuovi talenti nel campo della moda, che si uniranno ai talenti musicali e ai cantanti del Progetto Noi Musica.
Nel cuore di un evento fashion d’inizio estate (a metà giugno 2015) i finalisti saranno protagonisti di una suggestiva sfilata che incoronerà il vincitore. Come nelle tre edizioni passate, coperti i costi di organizzazione, il ricavato dell’evento andrà a sostegno di un’associazione gardesana e di un progetto benefico al femminile, quest’anno legato al tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

"Naturalmente donna" è il titolo ispiratore del concorso 2015

Tema: Naturalmente donna. Le creazioni saranno incentrate sulla bellezza della natura e la naturale femminilità di ogni donna
Abito vincitore 2014, di Simone Tessadori
Indicazione
canzoni ispirate alla donna e alla sua naturale bellezza, natura e uso di materiali eco e bio
Per maggiori informazioni visionare il regolamento.





L’abito esclusivo dovrà essere abbinato, come sempre, a una canzone a scelta del concorrente, che sarà collegata alla creazione ed eseguita nella serata finale per accompagnare il capo in passerella. Ogni edizione della finale ha raccolto sempre non meno di mille persone, con grande soddisfazione di stilisti e organizzatori.
Scadenza iscrizioni: 15 aprile 2015.

La serata finale sarà trasmessa in diretta su Radio Noi Musica e da un'emittente televisiva web.
Info e regolamento subito qui e anche su www.noimusica.org



Nessun commento:

Posta un commento