Vesti la Musica... in abito da sera

© VESTI LA MUSICA... in abito da sera
il primo e unico Concorso nazionale di moda "musicale"

giovedì 4 ottobre 2012

Finalisti "Vesti la Musica..." 2012





































Ecco gli abiti finalisti selezionati dalla giuria per la prima edizione, 2012, del Concorso nazionale di moda "musicale" Vesti la Musica... in abito da sera. Grazie alle giovani modelle che hanno collaborato e ai cantanti e musicisti che hanno accompagnato la sfilata, queste spettacolari creazioni ispirate alla musica hanno raccolto gli applausi di un numeroso pubblico e promosso il talento dei loro ideatori.

Serata "Vestiamo la Musica... in abito da sera"
a Rivoltella in piazza Deodara (Desenzano) con i Cuori Ben Nati


















"Il cielo d'Irlanda" - 1° classificato 2012
Abito ideato da Anna Baresi,
indossato da Daniela Girelli
Come da regolamento, gli abiti sono rimasti esposti presso la Boutique desenzanese "Rosy for Her" nel mese di luglio, dopo la sfilata conclusiva del 16 giugno 2012 al parco Bagoda di Desenzano del Garda.
Nel corso dell'estate i vestiti creati dagli stilisti ammessi alla finale hanno sfilato anche in altri eventi, come questo che vedete a lato, in piazza Deodara a Rivoltella (Desenzano): una splendida e seguitissima manifestazione di fine estate organizzata da Noi Musica con il locale gruppo folcloristico dei Cuori Ben Nati. Sia questa serata, che la sfilata di chiusura del concorso di moda al parco Bagoda hanno registrato più di 600 presenze. 
Un vero, e doppio, successo per il 1° Concorso di moda musicale organizzato dal progetto Noi Musica, in collaborazione con FraGar comunicazione.eventi e Madame Rebecca Vintage, con la partecipazione di tanti sponsor, amici ed enti sensibili al talento dei giovani e alla musica.
"Vesti la Musica... in abito da sera" fa il bis: torna con una edizione romantica e scenografica, dedicata al MUSICAL!
Presto tutti i dettagli... Continuate a seguirci anche sul sito
www.noimusica.org

Stiliste e sarte finaliste dell'edizione 2012



Nessun commento:

Posta un commento