Vesti la Musica... in abito da sera

© VESTI LA MUSICA... in abito da sera
il primo e unico Concorso nazionale di moda "musicale"

martedì 11 giugno 2013

Oggi parlano di noi

Sul quotidiano BRESCIAOGGI odierno, a pagina 27 - PROVINCIA, parlano di noi:


A Sirmione e Rivoltella sfila la moda
martedì 11 giugno 2013 



Serata di musica e moda in programma in piazza Mercato a Sirmione dopodomani alle 20.45, con la seconda edizione di «Vesti la Musica in abito da sera», che giovedì sera vedrà la partecipazione di 19 stilisti emergenti italiani arrivati alla semifinale, selezionati tra i numerosi partecipanti al concorso nazionale. 
Patrocinata dai comuni del basso lago, la manifestazione, nata da un´idea dello scomparso don Nicocelli, vedrà una sfilata di abiti da sera. I primi dieci scelti dalla giuria accederanno poi alla finalissima in agenda sabato 15 alle 20.45 in piazza Deodara, Rivoltella.
NELLA STESSA SERATA, la frazione sarà animata dallo storico gruppo dei Cuori Ben Nati, che inaugura la bella stagione con una serata all´aperto dedicata ai più genuini sapori della tradizione serviti nella varietà di sei gustosi risotti. «Risoltella» comincerà per le vie della frazione alle 19 con i migliori vini della zona, la musica di Dj Cimel e l´animazione dei «Ragazzi di Rivoltella» allo stand della birra.

Media partner dell'evento, sia il 13 giugno a Sirmione che il 15 giugno a Rivoltella (Desenzano), RADIO NOI MUSICA: le due serate saranno trasmesse in diretta dalle 21 sul sito www.noimusica.org 

Vi aspettiamo!
INGRESSO LIBERO
Due sfilate di beneficenza a sostegno del Progetto Lankama, un laboratorio di sartoria nel Sud dell'India

Nessun commento:

Posta un commento