Vesti la Musica... in abito da sera

© VESTI LA MUSICA... in abito da sera
il primo e unico Concorso nazionale di moda "musicale"

domenica 16 marzo 2014

Abiti da sera in concorso. Grande attesa per le nuove proposte!

Mancano ancora alcune settimane alla scadenza delle iscrizioni per la terza edizione di "Vesti la Musica... in abito da sera", primo e unico concorso nazionale di moda "musicale" per giovani stilisti del Made in Italy.



Le porte sono aperte a stilisti emergenti, giovani sarte e sarti, appassionati di moda che abbiano voglia di mettersi in gioco e di vedere una loro creazione sfilare in passerella a Desenzano del Garda, indossata da giovani modelle e accompagnata dai cantanti del Progetto Noi Musica.
Il concorso di moda, come nelle edizioni passate incoraggia i giovani talenti e ha anche una importante finalità benefica e sarà quest'anno collegato a un progetto al femminile di Andos - Associazione nazionale donne operate al seno, sezione di Desenzano del Garda – per l’acquisto di un'importante macchina per la radioterapia nel reparto di Senologia presso l’ospedale di Desenzano d/G.

In attesa di scoprire quali saranno i nuovi abiti da sera, femminili, eleganti e senz’altro molto romantici… rivediamo insieme alcuni dei capolavori ideati dagli stilisti della passata edizione (2013).

E' il momento giusto per mettersi all'opera!
Il tema quest’anno è UN AMORE ITALIANO, quindi si potranno disegnare e realizzare abiti da sera ispirati a canzoni d’amore del nostro Belpaese, materiale su cui non sarà difficile fantasticare! I capi in concorso saranno accompagnati e "interpretati" da cantanti che si esibiranno dal vivo, nella semifinale del 14 giugno e poi nella finalissima del 20 giugno 2014 a Desenzano del Garda (Bs). Sempre in diretta su Radio Noi Musica!
Scadenza iscrizioni: 30 marzo 2014
Leggi il regolamento e partecipa al concorso 
(info: Francesca 338 1702911)



Ufficio Stampa e organizzazione eventi: 
Fragar comunicazione.eventi - Desenzano d/G